Benvenuti nel Blog

Percentuale di archiviazioni per i reati di cui agli artt. 388, 570, 572, 612bis (Stalking): oltre il 50% (fonte: Procura della Repubblica di Roma)
Percentuale di False Denunce per Stalking: oltre il 50% (fonte: Ministero dell'Interno)
"Lo Stalking in Italia è una legge giusta, ma spesso usata per fini strumentali" (Barbara Bresci, Magistrato)


Il fenomeno delle False Accuse di Stalking e dell'uso strumentale della legge è una REALTA' SCOMODA di cui ancora non si parla.
Se siete Vittime di False Accuse di Stalking raccontate le vostre esperienze e testimonianze.
Pubblichiamo le vostre storie, link esterni di informazione e contenuti inediti.
Contatti: vifast.italia@gmail.com vifast.associazione@gmail.com

sabato 8 settembre 2012

Minacciata di denuncia per Stalking da uno psicotioco narcisista che la crede Innamorata di Lui - LE VOSTRE STORIE

Sei Vittima di False Accuse di Stalking e vuoi raccontare la tua storia?
Sei un legale, uno psicologo, un associazione e vuoi inviarci dei contributi da pubblicare? Scrivici a: vifast.italia@gmail.com



"Io sto subendo minacce di denunce per stalking da parte di
 una persona che mi ha rovinato la vita in tutti i modi subdoli
 e possibili negli ultimi due anni…aggressioni verbali in
 privato e in pubblico anche in situazioni di lavoro, calunnie,
 screditamento, prese in giro continue, isolamento da tutto il
 contesto sociale che ero solita frequentare dicendo
 chiaramentte che la mia presenza non gli era gradita, il tutto
 per l’idea che io fossi “attratta” da lui. 
In pratica quest’uomo, che mi ha oltretutto danneggiata e
 non poco anche dall punto di vista lavorativo, vorrebbe che
 io scomparissi dalla faccia della terra e tutti i miei tentativi di
 avere delle spiegazioni o di dialogare per far capire il mio
 punto di vista e le mie sofferenze e riprendermi almeno in
 parte la mia vita “normale”, le mie amicizie e le mie abitudini
 hanno portato me a essere minacciata di denuncia per
 stalking. 
Mi sembra che alle persone sia ormai lecito far di tutto sotto
 l’ombrello di questo termine, io non ho mai minacciato
 nessuno nè usato alcun tipo di violenza nè danneggiato
 oggetti altrui, anzi questa persona ha gettato via dei miei
 oggetti che aveva a casa per vendetta quando ho agito per
 vie legali dopo una sua scorretezza lavorativa. 
Sto cercando una consulenza ma mi sembra che l’unica sia avere soldi per pagare un buon avvocato."

Fonte: stalking.it


Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per noi: lascia il tuo commento